Wedding Weekend
Il matrimonio è il giorno più atteso nella vita di ogni coppia. Allora, perché non prolungare questo momento?
Una tradizione forse poco nota in Italia, ma molto diffusa all’estero, è la cerimonia di matrimonio che dura più giorni.
Wedding Weekend è la nuova proposta per prolungare cerimonia e festeggiamenti, regalando a sposi, familiari ed amici due giorni di emozioni, gioia, divertimento e relax.
Un viaggio all’insegna di felicità e amore, in scenari da sogno fuori dal tempo e dalla città, tra i profumi della natura e il fascino di luoghi incantati d’arte e cultura.
La formula classica del Wedding Weekend predilige come location borghi suggestivi del Lazio, dell’Umbria, delle Marche o della Toscana.
Il tutto inizia di solito il venerdì (Warm Up) con un pranzo o una cena informali assieme a partenti ed amici che magari arrivano da lontano, poi il Sabato (Wedding Day) le nozze con tutti gli ospiti invitati e la Domenica un pranzo leggero (Cool Down) con gli ospiti che sono rimasti per gli ultimi auguri.
Il vantaggio del Wedding Weekend è che non è caotico come 1 solo giorno, quindi per tutti è più rilassante e piacevole.
La stessa idea si può applicare anche a matrimoni decisamente più sobri e vicini! Senza allontanarsi dalla città di provenienza degli sposi, si può scegliere di aggiungere al pranzo di nozze, due giornate di festeggiamenti per godersi fino in fondo la gioia dell’evento.