Nasce la nuova borsa limited-edition di Gucci con Comme des Garcons

Nuovo arrivo in casa Gucci!
E’ il modello tote, in edizione limitata, e fonde i simboli e i codici delle due maison. Come per le due precedenti edizioni nate da questa collaborazione, la nuova borsa propone lo stile classico delle shopper Comme des Garcons personalizzato con il caratteristico nastro Web verticale verde-rosso-verde di Gucci.
Da una parte, l’eclettismo avanguardistico di Alessandro Michele. Dall’altra, il minimalismo radical di Rei Kawakubo. L’uno, direttore creativo della maison fiorentina Gucci. L’altra, mente geniale che ha fondato il marchio giapponese Comme des Garçons.

Anche il packaging sarà esclusivo: la borsa sarà avvolta in carta velina verde e poi confezionata in una scatola nera con il logo Comme des Garçons in bianco e il logo Gucci in nero.

La nuova tote in edizione limitata è stata lanciata da Gucci il 15 ottobre in esclusiva su vault.gucci.com, il nuovo concept store online dove sono presentati articoli tratti dall’archivio Gucci restaurati e personalizzati. Il nuovo modello sarà poi disponibile in selezionati negozi CDG in tutto il mondo e presso i negozi Dover Street Market a Ginza, Londra, New York, Los Angeles, Beijing e Singapore, oltre che online su DSM E-Shop.