Mostra del Cinema di Venezia 2021: i migliori look delle star.

Via alla 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, e ovviamente occhi puntati sul tappeto rosso alla ricerca dei look più belli.

Dalla madrina Serena Rossi a Penelope Cruz nell’ultima fatica di Almodóvar; da Kirsten Dunst, impegnata accanto a Benedict Cumberbatch e al compagno Jesse Plemons, fino all’attesissima Kristen Stewart, in concorso nei panni di Lady D. E ancora l’esordio alla regia di Maggie Gyllenhaal e l’immancabile defilé di top model, influencer e personaggi che non possono mancare.

Record di presenze per Giorgio Armani, che veste tantissime star per la serata inaugurale: Serena Rossi, in un candido pizzo, una scintillante Isabelle Huppert, una scultorea Barbara Palvin e il primo velluto di stagione, blu, per Roberta Giarrusso. Due toni di blu anche per Greta Ferro, un tocco gioiello per Sara Sampaio.

Si c’è anche lei, la meravigliosa cantante e attrice Zendaya che ha fatto un ingresso al photocall con un look che potremmo definire da “game, set, match”. L’outfit scelto dall’attrice viene dalla sfilata Haute Couture di Valentino.