Zaino il must have della primavera/estate 2015

zainoLo avevamo già visto sulle passerelle della stagione autunno-inverno e avevamo intuito che avrebbe presto spopolato tra le celebrity. Parliamo dello zaino che, detto fatto, è diventato un vero e proprio must della primavera/estate 2015.

zainoindossatoPiù comodo di una borsa e più originale di una semplice sacca da palestra, lo zaino si presta ad infinite rivisitazioni in chiave glamour e basta dare uno sguardo alle passerelle per rendersene conto.
Chanel lo propone con la classica fantasia trapuntata e il mitico logo, particolarmente amato dalla blogger Chiara Ferragni e la seguono a ruota tutti i brand low cost che hanno reso ormai virale questa tendenza. Su Asos non avete che da scegliere tra decine di modelli che vanno da quelli in tela più sportivi a quelli in pelle più ricercati.

coloratoDa Zara ed H&M le proposte seguono i trend di stagione e quindi ecco zaini decorati con frange e nappe, piccole borchie, fantasia floreale o animalier. Lo zaino può essere portato davvero in mille modi diversi e scegliere il modello più congeniale al nostro stile è il primo passo.

Per il giorno, potete portarlo con un look sportivo fatto da jeans boyfriend, camicia aperta e sneakers, ma è perfetto anche su un look elegante da sera per creare un piacevole contrasto. Le ispirazione sono tantissime per i look creati attorno a questo accessorio, da quello più sobrio con tacchi e pencil skirt a quello più originale con shorts e maxi maglione.