La pochette:un fascino da mille e una notte che si tiene in pugno

image_hg_temp2_s_full_lEcco un focus speciale sulle pochette e borsette, clutch & minaudière da sera. Borse sofisticate e eleganti, perfette non solo – by night – sugli abiti da sera ma anche – di giorno – con tailleur glamourous o vestiti cerimonia. In un luccicare di ori, castoni, paillettes, scintillanti lacche noir e tocchi décor che decorano pochette e borsette, clutch & minaudière per ogni occasione da gran soirée.
In un fascino da mille e una notte che si tiene in pugno.
images (1)Saranno sicuramente meno comode della tracolla, ma le borse a mano sono il nuovo must-have; che siano a portafoglio, piccole, grandi non importa. Unico (grande) difetto la scomodità: non sono sicuramente pratiche per chi lavora o è sempre di corsa tra bambini, spesa e lavoro. Possono essere però un’ottima alternativa, quando volete dare un tocco più glamour al vostro look.
La pochette preziosa – Che sia nel materiale in cui è fatta o nelle decorazioni, le rifiniture, la pochette diventa sempre più sinonimo di gioiello quando parliamo di outfit. È quel tocco in più, lo stesso che può dare un bracciale particolare o un collier vistoso ed è per questo che gli stilisti ne propongono sempre di nuove ed elaboratissime ad ogni sfilata. Non c’è che l’imbarazzo della scelta, tra quelle in plexiglass e quelle in cocco o materiali rigidi di nuova generazione.