Tutti i pantaloni bianchi dell’estate

I pantaloni bianchi sono sinonimo di estate, in lino leggero, in soffice cotone o in denim, sono una buona alternativa agli abiti, da indossare specialmente quando si è abbronzate, per mettere in risalto la pelle. Che li portiate ampi o dalla silhouette aderente, sono diversi modelli per creare differenti look, seguite i nostri consigli per non sbagliare.
classicoClassici: hanno la vita piuttosto alta, il taglio netto e sono perfetti per chi cerca uno stile raffinato con un twist in più. Il consiglio è quello di non abbinare mai i pantaloni bianchi classici a pezzi troppo scuri, se vi piacciono i capi colorati sceglieteli in nuances neutre e non troppo vivaci.

 

 

 

 

 

coulotteCulotte: tra i modelli più di tendenza delle ultime stagioni, le culottes sono la soluzione diversa e contemporanea ai soliti jeans. Abbinateli a un paio di sandali con tacco e a una camicetta semplice. Sarete perfette da mattino a sera.

 

 

 

 

 

 

pantalone-palazzo-bianco-Palazzo: eleganti per antonomasia, i pantaloni palazzo sono un’ottima scelta anche per l’ufficio. Se il total white vi stuzzica, provate ad abbinarli a una camicia nella stessa tonalità di bianco, magari ricamata o in seta. Da portare fuori o dentro i pantaloni, a seconda del gusto personale.

 

 

 

 

 

C_2_fotogallery_3003154_1_imageVita in evidenza: con fascia elastica o cintura da legare, il punto vita in questo modello di pantaloni è importante e, se ben calibrato, slancerà il vostro fisico e vi farà apparire più alte. Per completare il look vi basteranno poi dei tacchi, anche di media misura. Il consiglio è quello di puntare sull’abbinamento con capi e accessori in sfumature metalliche, chic ed estive.