Tutti gli abbinamenti mai in accordo per manicure e pedicure

Il colore dello smalto mani e piedi non deve essere uguale, la tendenza moda per l’estate 2015 è: coordinato sì, ma mai uguale!

Estate tempo di sandali piedi nudi ma curati e con le unghie dipinte con lo smalto giusto, ma il colore deve essere diverso da quello delle mani. Questo non significa che se ai piedi avete lo smalto verde sulle mani portate le unghie colorate di rosso, l’abbinamento sarebbe poco chic, però potete giocare sui colori coordinati. Ad esempio un bell’abbinamento è quello che abbiamo visto nel backstage di DSquared2, unghie effetto specchio sulle mani e smalto nero lucido sulle unghie dei piedi. Oppure mani con lo smalto marrone scuro e piedi con lo smalto azzurro; un altro abbinamento super di tendenza è mani bianco matto, e piedi con lo smalto giallo!
Lo smalto nero inoltre vi consente di indossare vari colori di sandali, nella moda scarpe dell’estate 2015 ci sono molti sandali colorati. Un altro abbinamento molto chic è quello visto da Antonio Marras: sulle mani french inverso nudo e bordeaux scuro, la stessa tonalità di bordeaux è stata usata per i piedi e poi reso ultra lucido con una passata di top coat.
Se invece volete scegliere colori audaci per le mani o per i piedi, meglio scegliere uno smalto nudo ma lucido da mettere ai piedi e sulle mani potete sbizzarrirvi a scegliere colori estivi oppure anche uno smalto verde uno dei colori moda dell’estate 2015, ad esempio l’ultimo smalto di Chanel.