Tutte pazze per il chiodo!

moda-2010-giubbini-in-pelleAnche per l’estate tornano di moda i giubbini in pelle, in diverse varianti e con inserti di colore, anche rosso o oro come quelli mostrati nella sfilata di Just Cavalli. Restano di tendenza anche quelli nei colori classici come il nero e il bianco e quelli scamosciati, nella classica tonalità marrone.
Ma come portalo? Che sia blaser, biker o chiodo, la giacca di pelle è diventata un capo irrinunciabile!
Vero must passe-partout sempre perfetto, sui pantaloni e con la gonna, per look più formali o casual, anche abbinata ai jeans. La giacca di pelle è uno dei capi della moda preferito da tutte le donne e a qualsiasi età, che la prediligono per la sua duttilità e praticità di utilizzo. Vera e propria seconda pelle la indossa day & night, sia coi legging che con le gonne, mini – midi o maxi, la giacca di pelle nera conosce infinite varianti di stili e fogge.
I segreti per abbinare il giubbino in pelle?
Abbinatelo ad una modi-skirt, magari in tulle, o un top con tacchi alti per un look romantico dalla vena rock!
Oppure scegliete il chiodo abbinato ai jeans modello boyfriend con le sneakers, e sarete casual ma trendy! Non riuscite a rinunciare ai tacchi? Allora indossatelo con un paio di tronchetti o sandali a listini, di super tendenza in questa stagione.