Tutte pazze per gli chef

Masterchef-H151217130507Una volta erano gli attori e i cantanti, poi i calciatori, adesso sono diventati gli chef i nuovi sex symbol nel mondo!!
Credo che se iniziasse una nuova serie di Sex and City anche per Carrie e le ragazze, le nuove prede sarebbero gli chef stellati di Manhattan.
Ma perché piacciono tanto?
La risposta è semplice il cibo è sempre stato afrodisiaco, cucinare in coppia può diventare un gioco erotico e poi se a farlo è un uomo di successo, tutto è più affascinante.
Si sà i giochi di potere e di ruoli invertiti piacciono sempre alle donne, ed il fatto che finalmente lo scettro della cucina sia un uomo ha detenerlo diventa stuzzicante, poi si sà il successo rende sempre tutti più affascinanti e anche se si ha un po’ di pancetta si supera anche quella…
Anche se a dire il vero i vari Cracco, Barbieri, Gordon e Cannavacciuolo hanno anche una bella fisicità segno che i tempi cambiano, curano molto il loro aspetto e giocano anche molto sul loro look!
Niente da fare cari uomini, oggi a rimorchiare come pick up sono gli chef, tra l’altro dispensati da sciocchi dettagli tipo essere grassi o magri, simpatici o antipatici. Quel che conta è il nuovo status di semidei terreni conquistato con i palchi, le giacche bianche, i “food show” e i riflettori dei programmi Tv.
E poi se accarezzano così soavemente un pezzo di manzo disossato, sapranno sicuramente come muoversi nell’intimità. Si fanno capire senza neanche parlare, chiedete alle brigate dei cuochi famosi per capire a cosa mi riferisco. Quando poi quello sguardo fiammeggiante incrocia una fan adorante, sono svenimenti. Tono di voce autorevole ma non autoritario, lingua in grado di impadronirsi delle sensazioni più sottili e… non vado oltre.
Allora capite perché la sindrome da chef ha colpito così tante donne!