Trova il tuo stile gipsy

Trova-il-tuo-stile-lo-stile-gipsy-come-vestire-gipsyUno stile perfetto per l’estate, fatto di lunghi abiti fluttuanti, stampe colorate, gonne leggerissime e tanta voglia di vacanze. Ideale da mettere in valigia verso le mete calde.
Da Pinko a Just Cavalli non è mancato lo stile gipsy sulle passerelle per la primavera-estate 2015. L’ispirazione è anni ’70 si presentata in chiave moderna.
Just Cavalli sottolinea con forza il suo stile unico, difficilmente confondibile, il chiaro richiamo alla libertà. Vestire può fare la differenza rispetto al volgo.
Il brand fiorentino punta sulla donna giovane, eclettica, frizzante, il look è retrò ma modernizzato.
Maxi lunghezze, stampe fiorite, dettagli arty, pezzi vintage e zeppe audaci. Gli accessori gipsy per un look da hippie chic,sono perfetti per una donna passionaria, dallo spirito libero.
Puntuale come le rondini e i primi caldi, ogni donna con la primavera sente il bisogno di colore e leggerezza. E lo stile gipsy risponde perfettamente a questa esigenza. Abbigliamento ma anche accessori, ovvero stivaletti morbidi e borse con frange, gioielli etnici, capelli lasciati morbidi e spettinati. Tutto deve far rima con libertà. Perché dopo i grigiori e rigori invernali, abbiamo tutte bisogno di sentirci più libere e leggere.