Total white:istruzioni per l’uso

Video-Tre-Outfit-total-white_image_ini_620x465_downonly_heightTotal white. Tutto, tutto, tutto bianco! La camicia bianca è il must di ogni armadio. I pantaloni bianchi sono il capo al quale si pensa quando inizia la primavera. Un paio di decollete bianche (o sandali bianchi flat) sono d’obbligo per l’estate 2016. E se mixassimo tutto insieme per un look total white? Proposto durante le sfilate estive più e più volte il total white, anche durante gli eventi di moda, si considera elegante quanto il nero.
Sconsigliato solo in alcune occasioni (vedi matrimoni..), il total white è estremamente portabile, anche per le ragazze formose. Basta seguire qualche piccolo accorgimento: non solo per mascherare il fianco tondo, ma anche per evitare il cosiddetto “Effetto gelataio”.

ISTRUZIONI PER L’USO:

look-total-white-11. UTILIZZA MATERIALI DIVERSI
Uno dei modi per creare look total white perfetti è utilizzare, per spezzare, materiali diversi per i vari pezzi che compongono il look. Ad esempio: pizzo, lino, cotone, seta, traforato.

2. USA IL GIOCO DI LUNGHEZZE
Per mascherare il fianchetto rotondo, utilizza il gioco di proporzioni. Utilizza una
t-shirt classica bianca over size abbinata ad una giacca di taglio maschile lunga ed un pantalone a sigaretta. Bianco ma snello! Oppure, al contrario: pantaloni palazzo a vita alta a gamba larga e top più attillato.

3. SPEZZA
Se il total white ti mette un pizzico di ansia, spezza! Indossa una cinta nera, una borsa o una scarpa colorata. Ma non osare più di un colore altrimenti addio effetto total white.

4. ABBINACI IL COLORE NUDE
E se non riesco a fare un look total white abbina accessori color nude o metallici. Scarpe e borse di questo colore sono top con look total white