Tiziano Ferro a Sanremo: tra commenti ed indiscrezioni

tizianoTiziano Ferro sarà ospite al Festival di Sanremo 2015 nella prima serata, martedì 10 febbraio.
L’artista ha annunciato in diretta su Radio Subasio di essere tra gli ospiti del Festival, infatti è attualmente impegnato in un lungo radio tour per la presentazione del secondo singolo, Incanto, nuovo brano estratto dalla raccolta di successi da “TZN – THE BEST OF TIZIANO FERRO”, il best uscito a novembre già certificato terzo disco di platino e ai vertici della classifica di vendita.
Inoltre nel 2015 Tiziano Ferro torna live con il suo primo TOUR NEGLI STADI, un appuntamento atteso dai fan, sia perché il cantante manca dai palchi italiani da due anni, sia perché canterà per la prima volta in 6 grandi stadi della penisola.
Probabilmente a Sanremo Tiziano si esibirà anche con Andrea Bocelli, ma queste sono indiscrezioni non confermate.
All’Ariston, Tiziano Ferro presenterà – presumibilmente – proprio un paio della nuove canzoni che ha rilasciato, forse Senza Scappare Mai Più e Incanto oppure brani del passato. Una cosa è certa: sul palco del Teatro eseguirà suoi brani, né cover né tributi.
A Radio Subasio, nella giornata di ieri, 22 gennaio, ha dichiarato: “Canto cose mie, non voglio fare tributi […] ho a disposizione una decina di minuti, forse anche un po’ di più” ma non è stata l’unica dichiarazione sul Festival di Sanremo.
Il cantante ha sfidato Carlo Conti invitandolo a sostituire le sue vallette, Emma Marrone e Arisa, prendendo un valletto al loro posto e autocandidandosi.
L’inadeguatezza (o presunta tale) di Emma Marrone ed Arisa alla 65^ edizione del Festival della Canzone Italiana è oggetto di discussione ormai da diverse settimane , e Tiziano non ha esitato a dire la sua, pur sapendo che tra meno di un mese si troverà sul palco proprio con loro!!