Tina Cipollari rientra in Italia

tina-cipollariTina Cipollari è rientrata da poco tempo in Italia, è stata via per un messe e mezzo per registrare Pechino Express.
La 51enne ha registrato la nuova edizione del programma che andrà in onda a settembre, ha vissuto l’avventura in coppia con l’editor e Simone Di Matteo, formando la squadra “Gli Spostati”.
Appena rientrata non perde tempo e riabbraccia l’amico e collega Gianni Sperti, i due si vogliono un gran bene.
tina_chiccoLa Cipollari ha ritrovato anche il marito Chicco Nalli, hair stylist di detto Fatto, entusiasta di rivederla, nonostante le voci di una presunta separazione tra i due.
E’ partita lo scorso giugno, destinazione Centro e Sud America (Colombia, Guatemala e Messico) ed è rientrata solo in questi giorni: è riuscita a resistere fino alla fine.
“Sono stata una favola. Ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia”, ha confessato Tina Cipollari a Mio. E’ stata contattata per fare il reality ed ha detto subito di sì, era stato contattato anche Chicco, ma era impensabile lasciare soli i tre figli per un mese e mezzo e comunque non sarebbemo mai andati insieme. “Questo periodo di distacco di ha aiutato anche come coppia”, hanno ammesso Tina e Chicco con il settimanale. “Lei è l’aria che respiro”, ha sottolineato Nalli. “L’aria che respiro non me l’aveva mai detto… quindi per non farmi dare per scontata, devo andare via più spesso”, ha ironizzato la Cipollari.