Sunglasses per la nuova primavera-estate 2015

cuoreL’occhiale da sole è l’accessorio di carattere che completa ed impreziosisce l’outfit di una donna. Che sia da diva,che sia unisex, da aviatore, da hippie o da lolita ogni donna ne possiede sicuramente più di un paio a stagione, ed allora andiamo a dare uno sguardo alle tendenze per la prossima primavera/estate 2015.

COLORE
È il ritorno del colore, delle nuance accese, intense forti adatte all’estate.
Il colore più in voga è il rosso diva…
FORME PARTICOLARI
Da Moschino a Cavalli hanno completato l’outfit in passerella con occhiali dalle forme singolari,fiori , cuori, stelle. Ma anche occhiali oversize e futuristici,creazioni stravaganti per vere fashion victim.
TONDI
Torna la montatura tonda, dalle più piccole in stile vintage alle più grandi novità della stagione. Per i colori si va dal nero al tartarugato, alla montatura multicolor alla serie di punti luce che contornano tutto l’occhiale.
LENTI SPECCHIATE E COLORATE
Uno dei must della stagione è il revival anni’70, e la lente in linea con quegli anni deve essere proprio colorata e specchiata. Pertanto anche Ray-Ban rivisita il suo classico aviator con lenti arancioni, rosa…Ma anche le forme grandi e soprattutto le imperdibili cat-eye sono specchiate!
Non vi resta che scegliere la forma e il colore che meglio si intona con il vostro viso, ma soprattutto con la vostra personalità!