Stefano De Martino torna ad Amici

C_4_articolo_2137208__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image“Amici 15″ riparte con i casting, percorso di avvicinamento alla Scuola di Maria De Filippi che riaprirà ufficialmente a fine novembre. Dall’inizio del mese saranno Stefano De Martino e Marcello Sacchetta a guidare gli aspiranti alunni fino alla formazione della nuova classe su Real Time. Ma il ballerino marito di Belen non è l’unica novità della prossima edizione: non ci sarà più Francesco Sarcina, spazio a Fabrizio Moro e Natalia Titova.
Tanti volti nuovi ad “Amici 15″. Si rinnova il banco dei professori, con l’ingresso della ballerina russa moglie di Massimiliano Rosolino e quello del cantante vincitore di Sanremo Giovani nel 2007, che prende il posto dell’ex frontman de Le Vibrazioni.
Durante i casting, i ragazzi potranno invece contare su Sacchetta e De Martino, che faranno loro da supporter. Marcello Sacchetta è tra i ballerini professionisti più apprezzati del talent, al quale partecipa dal 2013. Per Stefano De Martino, esploso proprio grazie ad “Amici”, nel 2009, si tratta di un ritorno, dopo l’esperienza tra i ballerini professionisti nel 2012.