Sposi ma non solo alza il sipario alla 22° Fiera!

sposi ma non soloSiamo alla vigilia della 22° Fiera “Sposi ma non solo”, padiglioni pronti ad accogliervi dalle 18:00 di giovedì, e voi promesse spose avete convinto il vostro partner ad accompagnarvi? O sarà come sempre la mamma, la damigella, la testimone di turno a farvi da wedding assistant!
Ma state tranquille anche da sole vi sentirete coccolate ed accolte all’interno della Fiera salernitana, ricordatevi che come sempre al sud l’evento del matrimonio è tra i cerimoniali più importanti nella vita di una coppia, quindi non si può perdere l’occasione di visitare il mondo del wedding di “Sposi ma non solo”.
Proprio ieri nel corso della presentazione, il patron Domenico Sorgente ha illustrato le novità dei numerosi padiglioni, che sicuramente quest’anno coinvolgeranno di più anche lo sposo, e poi non dimenticate che il tema non è mai solo quello del matrimonio….troverete idee e spunti per cerimonie di tutti i tipi dalla prima comunione, al battesimo , alle nozze d’argento e d’oro, e per tutti gli eventi più importanti della vostra vita.

“La Fiera è diventata – dichiara il patron Mimmo Sorgente- un momento espositivo, che coniuga in sé anche lo spettacolo, con l’elezione di Miss Sposi ma non solo, voglio ricordare che qualche anno fa era presente tra le nostre Miss la neoeletta Vincenza Botti, prima Miss Curvy di Miss Italia 2015.”
“Sposi ma non solo” indirizza le giovani coppie anche sulla scelta della casa, l’acquisto , la ristrutturazione e l’arredamento seguendo le ultime tendenze attraverso partners specializzati nel settore, e non solo….vi farà sognare con itinerari per viaggi di nozze da mille e una notte…tutto questo e tanto di più all’interno della 22° Fiera dedicata agli sposi tra le più importanti del mezzogiorno! Cosa aspettate scaricate il coupon all’interno della nostra Home page ed accorrete numerose a Salerno!IMG_8890