Sposi ma non solo…..22° fiera a Salerno dedicata al mondo del wedding

20140124_091354Sposi ma non solo è il più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie, dove conoscere le novità del mercato delle cerimonie a promessi sposi ma anche a chi si prepara ad organizzare una festa importante: dagli abiti da cerimonia alle foto, dagli arredamenti alle liste nozze, dai viaggi ai banchetti nuziali. Oltre 100 aziende in vetrina per un pubblico mirato ed interessato alle proposte di attività commerciali ed artigianali e dei tanti professionisti del wedding. 4.000 mq di esposizione distribuiti su due padiglioni internamente collegati e climatizzati, un agevole percorso stradale, 2.000 posti auto.

Sposi ma non solo si terrà dal 26 al 29 novembre presso i padiglioni fieristici del Centro Agroalimentare di Salerno, per la 22° edizione. Il salone sarà aperto al pubblico giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00, sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 22.30. La domenica invece si osserverà l’orario continuato dalle 10.30 alle 22.00. Ingresso gratuito per i primi tre giorni (basta scaricare e compilare l’invito omaggio da consegnare all’ingresso). Domenica 29 novembre ingresso gratuito dalle 10.30 alle 15.59. Dalle ore 16.00, per consentire alle aziende di interfacciarsi con un un pubblico mirato ed interessato, ingresso di € 5,00 a persona.

Sposi ma non solo non è soltanto una fiera, ma un vitale momento di incontro tra gente di ogni città, con le loro credenze e le loro usanze in tema di “cerimonie nuziali”, e tra personaggi famosi e i loro fan. Per far sì che l’esperienza fieristica diventi spettacolo, da anni Sposi ma non solo è legata a nomi e volti che rappresentano la bellezza italiana. Dal 2010, inoltre, è partito il concorso Miss Sposi ma non solo , che elegge la Sposa Ideale tra decine di ragazze che si mettono in luce al cospetto di operatori della moda e della pubblicità presenti in fiera.

I padiglioni fieristici, situati all’interno dell’area del Centro Agroalimentare di Salerno in via Mecio Gracco, sono a pochi passi dalle uscite della tangenziale di Salerno “Zona Industriale” ed “Aversana”. Da lì seguire le indicazioni stradali. Il salone espositivo è alle spalle del centro di distribuzione all’ingrosso Metro e nelle adiacenze di Mercato Ittico e Mercato Ortofrutticolo di Salerno.

Il salone espositivo dista solo 2 km dallo stadio Arechi, capolinea delle navette per visitare le celebri Luci d’artista di Salerno. Per conoscere tutto il programma visitare il sito www.sposimanonsolo.it oppure la pagina facebook Sposi ma non solo all’indirizzowww.facebook.com/sposimanonsolo. Sposi ma non solo è organizzata da Jolly Group. Per contatti 089 275 11 12 – info@sposimanonsolo.it