Skin jewels,earcuffs,midfinger rings…..ultime tendenze per i bijoux

Gli accessori donna sono in evoluzione mese per mese, giorno per giorno, non si parla di stagioni…anche perché ogni donna personalizza a modo suo l’ultima tendenza.
Qualsiasi look tu voglia sfoggiare per qualsiasi occasione non sarà mai perfetto al 100% senza gli accessori giusti!
Per quanto riguarda i bijoux impazza la moda degli anelli alle falangi, i gioielli tatoo, gli earcuffs.
anelliParliamo prima dei midfinger rings, come li chiamano in America, sono gli anelli che potete portare a diverse altezze delle dita a seconda dei gusti. Li trovate in negozi come H&M ad un prezzo molto piccolo. Naturalmente c’è da dire che se non sono in acciaio o argento tendono a lungo andare a rovinarsi o scurirsi, ma se avrete cura di riporli bene e di non bagnarli con l’acqua saranno un particolare e simpatico accessorio da sfruttare per arricchire qualsiasi fashion look.

earcuffOramai tutte le vip li sfoggiano, sono gli Earcuff, orecchini che ”vestono” tutto l’orecchio. Possono essere diamonds, o borchiati, argento, oro, o ramificati. Si inseriscono nel buco del lobo o si incastrano semplicemente all’orecchio! Li trovate da Zara, H&M, Accessorize.. ovunque! A piccoli o grandi prezzi a seconda del materiale usato.. insomma, basta scegliere!
gioielli-per-le-bracciaE poi dopo il successo della scorsa estate tornano gli Skin jewels, di sicuro scendere in spiaggia o in piscina ingioiellate non rappresenta il massimo dell’eleganza e praticità, ma se il gioiello diventa discreto e si trasforma in un Tatuaggio.
Fantasiosi e originali molti sono i marchi che li hanno proposti da Stoil oro, a Dior, Pupa, i colori predominanti sono quelli glitterati dorato o argentato, per dare luce e farli risaltare sull’abbronzatura. Ma non mancano neanche alcuni colori pastello come l’azzurro.
Allora cosa aspettate non vi resta che fare shopping ed indossarli….