Sesso e disgrazie

Cedere ai piaceri della carne è una tentazione che non risparmia nessuno. Ognuno ha il suo modo di vivere l’amore, ma c’è una cosa, o meglio più di una, che accomuna tutte le donne: quello che gli uomini fanno, ma che farebbero bene a non fare.

Iniziamo dal principio.

Siete finalmente soli fra le mura della camera da letto. Lui ti guarda con desiderio, stai già pregustando il momento in cui ti avvicinerai e inizierai lentamente a sbottonargli la camicia. Ti distrai un attimo, soltanto pochi secondi, e quando ti rigiri verso di lui… “Da non crederci!”
lui è già in mutande pronto ad arrivare al sodo e voi avete la sensazione di essere rimaste indietro.

Ci siamo già perse la parte più interessante, ma andiamo avanti!

 

Ricordate il giorno in cui gli avete confessato che i baci all’orecchio vi eccitano? Bene, lo rimpiangerete quando,mentre si muove su di voi, inizierà a rotearvi la lingua nei lobi e a cospargervi di saliva neanche fosse un rottwiler. “Baci… avevo detto baci!”

 

Intanto le sue mani si muovono vorticosamente sul vostro corpo, si sofferma sui seni e… inizia a strizzarli come fossero delle spugne. “Non stai mica lavando l’automobile!”

 

Come se non bastasse inizia a darvi istruzioni, a suggerirvi, anzi, a ordinarvi quello che dovete o non dovete fare.  “Avresti potuto avvertirmi, ti avrei portato una bambola gonfiabile!”

 

Vi ha chesto del sesso orale che gli avete gentilmente concesso. Siete con la testa sotto le lenzuola tentando di fare del vostro meglio. Improvvisamente sentite il peso della sua mano sulla testa che inizia a spingervi su e giù come un somaro… “Maledizione, così mi soffochi!”

 

Il ragazzo è finalmente soddisfatto, iniziate a sperare che adesso sia lui a dedicarsi a voi, e invece… se ne esce con un bel “ Scusa amore, sono stanco” …  “Egoista!”

E ha pure il coraggio di chiedere “Ti, è piaciuto?”

 

Ormai vi siete rassegnate all’idea che dovrete accontentarvi delle “coccole del dopo”. Ma lui cosa fa? Accende il portatile che teneva sul comodino, ha un’improvvisa urgenza di controllare la posta.

E c’è di peggio… vi è mai capitato che dopo l’amore si perda in un dettagliato resoconto del “meraviglioso sesso” che faceva con la sua Ex?

 

Beh, mie care ragazze, se avete letto quest’articolo sarete  sollevate dal sapere che siamo in molte ad essere accomunate dalla stessa sorte.

E se per caso qualche maschietto dovesse passare di qui, mi auguro che abbiate imparato qualcosa. Per il bene della vostra partner!

 

Redazione