Scamarcio e Golino annunciano il sì!

scamarcioFinalmente la coppia Scamarcio – Golino capitola e dice sì al matrimonio, dopo dieci anni di fidanzamento.
Sono apparse ieri le pubblicazioni sul sito del Comune di Andria in Puglia, il matrimonio si celebrerà quindi con rito civile, e pare che anche la data del sì, sia già stata fissata. Valeria Golino, 49 anni e Riccardo Scamarcio, 35, hanno deciso come molti vip nell’ultimo periodo, per le nozze a “sorpresa”, loro , però, sono una delle coppie più longeve del cinema italiano e hanno scelto la piccola cittadina pugliese di Andria per scambiarsi finalmente le fedi.
I due attori insieme dal 2006 sono sempre stati molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata e anche se spesso i gossip maligni hanno insidiato la loro relazione con presunti tradimenti di lui, il loro amore non è mai venuto meno. Al punto che hanno deciso di legalizzare la loro unione nella regione che entrambi hanno nel cuore.
E’ ad Andria infatti che Scamarcio è cresciuto prima di trasferirsi a Roma ed è nelle vicinanze, a Polignano a Mare che i due hanno da poco acquistato e ristrutturato una masseria, dove trascorrono lunghi periodi di vacanze.
Avvistato nella cittadina pugliese nei giorni scorsi pare che l’attore abbia già fissato la data e prenotato la sala del ricevimento. Un big party a cui sarà invitato certamente la crème del cinema nostrano.
Rassegnatevi ammiratrici di una delle icone sexy del cinema nostrano, ormai Riccardo sarà a breve un uomo sposato!