Sanremo 2015:stasera la prima

 

 

 

 

 

 

aristonSanremo 2015 è il giorno debutto, Carlo Conti e la sua troupe sono pronti a salire sul palco dell’Ariston. Già ieri sera c’è stato un collegamento con il salotto di Bruno Vesta, dall’ingresso del teatro con Arisa, Emma e Rocio. L’euforia e la positività che circonda il Festival di quest’anno è palpabile, tutto merito di un conduttore che promette bene e che è garanzia di divertimento e cordialità.

Il suo, come annunciato, sarà un Sanremo pop, ma che parte nel segno della tradizione, riflettori accesi su Al Bano e Romina Power, che celebreranno la loro reunion artistica sul palco dell’Ariston con un medley dei loro successi.

Ospiti anche Tiziano Ferro, gli Imagine Dragons, Alessandro Siani, i Pilobolus Dance Theatre, il medico di Emergency Fabrizio Pulvirenti guarito dal virus Ebola e la famiglia Anania di Catanzaro con 16 figli.

L’inizio della serata sarà dietro le quinte, con l’attesa e i preparativi dei Campioni. La gara scatterà per i primi dieci: Chiara, Gianluca Grignani, Alex Britti, Malika Ayane, Dear Jack, Lara Fabian, Nek, Grazia Di Michele-Mauro Coruzzi, Annalisa, Nesli (questo l’ordine in cui hanno provato).

Le esibizioni saranno votate dal pubblico con il televoto e dalla giuria della Sala Stampa del Festival: i risultati peseranno ognuno per il 50%.