Sandra Bullock, la più bella del 2015

bullockA 51 anni Sandra Bullock è stata incoronata da People la più bella del mondo, lei risponde: “E’ ridicolo!”
Capelli scuri, occhi profondi e fisico asciutto, il segreto del suo fascino sta nella semplicità e nel discreto ricorso alla chirurgia estetica.
Proprio in questa settimana l’attrice americana a New York è stata nominata la donna più bella del mondo nel 2015 da una delle riviste più quotate nel panorama mondiale dello star system.
Un riconoscimento che lei non crede di meritare e ha replicato che si trova bella solo nel ruolo di madre del piccolo Louis, che ha adottato nel 2010, l’anno in cui vinse l’Oscar per “The Blind Side”.
Se ne sta lontana da Hollywood sposando quell’anti divismo che oggi come oggi va per la maggiore tra la gente che conta davvero. Del resto, al momento l’interprete di tante commedie romantiche e non solo, è l’attrice più pagata di Hollywood e ogni sua mossa viene registrata dallo star system.
Nelle edizioni precedenti l’onore di assurgere in cima ai desideri dell’immaginario maschile era toccato, tra le altre, a Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez e Julia Roberts. Il numero con la Bullock in edicola esce questo weekend.