San Valentino…… in casa è meglio!

lettoSan Valentino….il nostro consiglio è preparare una sorpresa romantica a casa, così da poter approfittare dell’intimità del vostro nido d’amore!
L’idea è quella di allestire una cena o spuntino in camera da letto…come in una stanza d’albergo con il servizio in camera. Bastano pochi dettagli e l’effetto è garantito.
Se avete un tavolino potete imbandirlo vicino al letto, oppure utilizzare un tavolo di appoggio con degli assaggi salati per un aperitivo. Decorate l’ambiente con candele sui comodini, comò, tavoli, mensole e ripiani. Cambiate le lenzuola e mettete qualcosa di rosso, come una coperta o dei cuscini, a scelta spargete petali di rosa e profumate la stanza con essenze o incensi.cena_san_valentino
Se avete la fortuna di avere il bagno in camera con la vasca allestite anche quello!
Per un tocco romantico puoi aggiungere dei petali di rosa sull’acqua della vasca, hanno un buon profumo e sono una decorazione molto chic. Puoi provare a tritare dei petali di rosa con un po’ d’acqua in un frullatore fino ad ottenere un composto cremoso con cui potrete massaggiarvi a vicenda durante il bagno romantico.
Aggiungi delle bolle di sapone, daranno un tocco frivolo e giocoso, che aumenterà l’atmosfera speciale che stai creando.
vascaDai un tocco speciale accendendo delle candele agli angoli del bagno e della vasca, spegni le luci e lascia che il bagno sia illuminato solo dalle candele.
Scegli un sottofondo musicale…
Prepara un vassoio con dei bicchieri di champagne o di vino, aggiungi accanto delle fragole, o dell’uva, da gustare durante il vostro bagno.
Ricorda il resto della cena è in camera da letto!
Inutile dire che il vostro abbigliamento deve accordarsi con la serata romantica, e quello che più conta curate la biancheria sarà quello il coup de théâtre della vostra serata……dimenticavo il regalo siete voi!