San Valentino è alle porte: ecco come preparare il vostro cadeaux

bigliettoCi siamo mancano poche settimane alla festa più dolce per tutti gli innamorati!
Non tutti dichiarano di amare questa ricorrenza, ma anche i più reticenti dovranno piegarsi e preparare un piccolo omaggio per compiacere l’amato/a.
Allora ecco alcune soluzioni fai da te per dirsi “Ti amo” in maniera simpatica:
Sicuramente il biglietto di San Valentino è il regalo più romantico, che può accompagnare il vero cadeaux o trasformarsi in dono esclusivo!
Un consiglio per le donne, se il vostro Lui è un goloso, preparate il suo dolce preferito a forma di cuore, e accompagnatelo ai bigliettini che vi proponiamo:
1. Biglietto di San Valentino a forma di cuore
Questa è di sicuro l’idea più semplice, ma comunque sempre d’effetto. Prendete un cartoncino rosso e piegatelo in due. A partire dall’alto della metà piegata disegnate il profilo di un cuore. Poi ritagliate la sagoma e avrete ottenuto un perfetto biglietto a forma di cuore. Potete usarlo sia chiuso che aperto!
re di cuori2. Biglietto di San Valentino giocoso
Prendete un cartoncino rosso e piegatelo a metà. Sulla prima pagina incollate una carta da gioco, il Re di Cuori. Sotto, con un pennarello nero scrivete “Sei il re del mio cuore”. Un biglietto così farà di sicuro effetto!
3. Un biglietto di bottoni
Avete dei bottoni che vi avanzano? Bene, usateli. Prendete un cartoncino del colore che più vi piace e piegatelo a metà. A questo punto prendete i bottoni che avete, magari di colori e dimensioni diverse, e attaccateli con la colla sulla copertina. Nemmeno a dirlo, ricordategli che la forma che gli dovete dare è quella di un cuore!