Robert Pattinson vicino alle nozze

pattinson-e-fidanzataDovranno rassegnarsi le fans dei vampiri di Twilight, che speravano nel ritorno della coppia Pattinson – Stewart. Il sex symbol della saga Twilight è uscito allo scoperto dopo mesi di frequentazione con la cantante anglo-giamaicana FKA twigs: i due fidanzati innamoratissimi ed imbarazzati, hanno fatto il loro debutto ufficiale in pubblico al prestigioso evento benefico Met Gala 2015.
La cantante anglo-giamaicana, già più volte criticata dalle fans di Pattinson, è arrivata sul red carpet con un controverso abito che ritraeva corpi nudi stilizzati, con tanto di genitali maschili in bella vista.
Si mormora che i due siano addirittura prossima alle nozze.
Purtroppo FKA twigs, non è amata dalle fan di Pattinson che non vedono di buon occhio la loro relazione: già nei mesi scorsi, le più indelicate di loro hanno riservato all’artista irriguardosi e pesanti insulti razzisti nei quali l’hanno definita addirittura “una scimmia”. Fortunatamente, la cantante, al secolo Tahliah Debrett Barnett, non si è fatta influenzare dalle cattiverie. Forse a un passo dall’altare, la coppia appare sempre più innamorata. E orgogliosa di mostrarsi al mondo.