Raoul, l’affascinante e il premuroso

piccolograndeamoreChe dire di lui…da Piccolo Grande Amore ad oggi ne è passato di tempo, ma nell’immaginario collettivo delle donne di tutte le età: è lì che esce dall’acqua col suo fisico scolpito…..
Oggi torna a far parlare di sé l’affascinante quarantenne, Raoul Bova, per la sua invidiata compagna la modella madrilena, Rocio Munoz Morales, che ha rubato il suo cuore e per l’uscita dell’ultimo film Sei mai stato sulla Luna?(di Paolo Genovese), nelle sale in questa settimana.
La compagna del nostro Raoul Bova, è anche lei protagonista di questa stagione televisiva, sia come attrice della serie di Rai uno Un passo dal cielo, sia per l’importante impegno sanremese affianco a Carlo Conti, Arisa ed Emma, infatti scenderà le scale del Teatro Ariston il prossimo febbraio.raoul-rocio
Lui, bello, protettivo e premuroso dà consigli alla sua compagna madrilena, preparandola a quella che è la kermesse più importante della tv in Italia.
Un palcoscenico, difficile che passa ai raggi X, e che le consiglia di varcare senza filtri e maschere, intanto non sà se potrà essere presente in quei giorni a Sanremo,per gli impegni legati a Sei mai stato sulla Luna?
Qui Raoul interpreta un fattore pugliese, che s’innamora della giovane proprietaria, rampante e frequentatrice di jet set(Liz Solari).
pugliaRaoul Bova ha affrontato, il red carpet della sua commedia, in versione single…o meglio con Liz, l’esuberante protagonista argentina della pellicola. Liz l’abbiamo conosciuta come valletta di Enrico Brignano nello spettacolo Il meglio d’Italia.
Adesso Liz è fidanzata con Nacho Ricci, ex modello e fotografo. Quindi Rocio può stare tranquilla e dedicarsi all’imminente debutto sul palcoscenico di Sanremo: Raoul Bova è tutto suo, e potrebbe , a sorpresa, fare capolino sul palco di Sanremo…