Raoul Bova tregua con la ex

imagesTra Raoul Bova e Chiara Giordano è scoppiata… la tregua. Dopo due anni di guerra fredda i due ex coniugi si sono ritrovati per la prima volta. Una riunione di famiglia, alla presenza del figlio più grande, come mostrano gli scatti di Diva e Donna. La coppia appare serena e disinvolta come non si era mai visto dopo l’addio. Ambedue del resto hanno ritrovato l’amore. Bova accanto alla bella Rocio Munoz Moreles, che lo renderà presto padre e la Giordano con un nuovo compagno, conosciuto da poco…
Per Bova, 44 anni, si tratterebbe del primo fiocco rosa dopo i due maschi che ha avuto dalla ex moglie Chiara Giordano. Rocio, 27 anni, modella spagnola, finora non ha mai confermato la gravidanza, nonostante qualche foto con un pancino appena arrotondato e qualche immagine all’uscita dalla clinica dopo le visite di controllo. Negli scatti di Diva e Donna, la coppia è raggiante, i due si tengono stretti per mano e camminano spediti sprizzando felicità.

Intanto il settimanale, però, insinua il sospetto che Rocio sia gelosa di Bova e di Megan Montaner, la famosa Pepa de “Il segreto”, che sta recitando con lui in una nuova fiction. Per questo sarebbe volata di recente a Malta, location del nuovo set, per seguire da vicino le riprese…