Prevenire i brufoli con maschere fatte in casa

imagesImpurità e smog: la pelle, al rientro in città, è più soggetta ad avere piccole imperfezioni! Ecco 3 rimedi di bellezza naturale per delle maschere viso che e faranno sparire dalla vostra faccia!

Una pelle liscia e splendida, senza imperfezioni e, sopratutto, senza brufoli! Per realizzare il vostro sogno provate una di queste 3 maschere fai da te tutte a base di prodotti naturale: la vostra pelle tornerà a splendere e di brufoli non ci sarà nemmeno l’ombra!

– Maschera al cetriolo
Rubate un cetriolo alla vostra insalata e frullatelo con la buccia: fate filtrare i liquidi in eccesso aiutandovi con un fazzoletto di cotone. Trasferite quindi la polpa e la buccia del cetriolo in un vasettino di yogurt: mescolate bene e applicate la maschera sul visto per circa 10 minuti.

– Maschera alla carota e miele
Triturate finemente una carota, fino a ridurla a una poltiglia, e aggiungete due cucchiaini di miele: utilizzate il composto ottenuto come maschera.

– Maschera con mela e limone
Grattugiate una mela e aggiungete il succo di mezzo limone: aggiungete un cucchiaino di zucchero e spalmate il composto sul viso, lasciando riposare per almeno 10 minuti.