Ponte dell’Immacolata, 8 Dicembre 2015: Non è mai troppo tardi per partire per un weekend last minute!

Il Natale è alle porte, quale occasione migliore per partire e godersi un weekend di meritato relax prima delle festività natalizie.
Proponiamo 5 idee di viaggio last minute e low cost:
courma1)Coumayeur
Ai piedi del Monte Bianco sorge un lussuosissimo e paradisiaco hotel capace di soddisfare le esigenze sia degli appassionati di sci e snowboard sia per chi vuole trascorrere un weekend all’insegna del relax tra piscina coperta, sauna e idromassaggio. L’hotel dispone di un servizio navetta gratuito per raggiungere le piste da sci. Inclusa la colazione fatta di deliziose torte e crostate fatte in casa e tanto altro. Da 211 euro a notte

 

 

Berlino2)Berlino
Quest’anno la metropoli tedesca ha festeggiato i 25 anni della caduta del Muro ( 9 Novembre 1989)
Un ottimo momento per concedersi un weekend alla scoperta della città cosmopolita e sempre capace di sorprendere. Potete dare un’occhiata su lastminute.it offre pacchetti di volo+ hotel a partire da 291 euro

villa unduluna3) Chi non desidera concedersi uno spabreak? Dove se non in Versilia, presso l’Hotel Villa Undulna che riaprirà in occasione del Ponte dell’Immacolata dal 4 all’8 Dicembre. In questi giorni sarà possibile pernottare con prima colazione a buffet per tre notti al prezzo di due (per un totale di 240 euro a camera) ed usufruire di pacchetti benessere speciali.
Inoltre, altra grande novità 2015-2016, la piscina sarà aperta anche in inverno tutti i fine settimana dal venerdì alla domenica dalle ore 10 alle 20, mentre il centro benessere su prenotazione dalle 10 alle19.
Le terme, collegate all’Hotel Villa Undulna, si trovano a soli 3 chilometri da Forte dei Marmi, nel cuore della Versilia, dove è possibile visitare i famosi mercatini di Natale al Forte.

mercatini natale4)Per chi adora il Natale e tutti i suoi mercatini la Germania è il posto adatto da visitare, in quanto riserva posti unici e da non perdere

Con Ryanair si vola ai mercatini di Natale di Amburgo, Monaco, Colonia e Stoccarda a partire da 45 euro a/r.

Barcelo-Raval-0055) Per un weekend tra relax e divertimento è inutile dire ma Barcellona è città giusta e va vissuta intensamente. Dalla sua terrazza con piscina, l’hotel Barceló Raval permette di iniziare a cogliere il fascino e la carica vitale della città, sorseggiando un cocktail a bordo piscina mentre il sole illumina le guglie della Sagrada Familia e nelle Ramblas inizia la fiesta, da 111 euro a notte. Durante il Ponte dell’Immacolata c’è anche la Fiera de Santa Lucia, un mercatino caratteristico e originale.