Piu’ di un anello, piu’ indelebile di un matrimonio

tatuaggioSe un diamante è per sempre, piu’ durevole di un anello lo è (probabilmente) anche un tatuaggio. La moda made in Usa dei tatuaggi impazza sempre più, così molte spose si ritrovano a dover fare i conti con scritte e disegni nel giorno delle nozze. Per alcune può essere un problema, ma per altre è solamente un motivo di vanto e spesso si sceglie di regalarsene ancora uno nel giorno più speciale di tutti.

Sempre più coppie, scelgono di tatuarsi qualcosa di speciale in occasione delle nozze. Si tratta di frasi, simboli e disegni che due innamorati decidono di tatuarsi sul corpo per sempre. Alcuni di questi sono davvero sorprendenti, come il cuore che si compone soltanto quando i due amanti si abbracciano.

coppiatatuAltri, invece, più classici, come le frasi sui polsi che recitano “Ogni giorno per tutto il resto delle nostre vite”. Il simbolo dell’infinito ultimamente va per la maggiore, m a anche “love”, “amore”, cuori, date e persino “Mr. and Mrs.” sono tra i soggetti scelti.

Il dito sul quale vengono tatuati questi disegni ovviamente è l’anulare, quello sul quale porteranno per il resto della loro vita il simbolo di quel giorno speciale: le fedi nuziali o in alcuni casi come si fa per gli anelli la data del matrimonio.