Pausa di riflessione per Belen e Stefano De Martino

belen-e1415878399551-658x352È ormai chiaro, le voci della crisi tra Belen e De Martino, paiono confermate dalla vita separata che conducono da un po’ di tempo.

Infatti lei dorme nella loro casa, e lui in un lussuoso albergo di Milano, da qualche settimana la coppia non divide lo stesso tetto, ma il letto si.

Stando alle dichiarazioni di Belen sul noto settimanale “Chi”, la decisione è stata  maturata  per provare a salvare il matrimonio. I due a quanto pare, non rinunciano ad incontri “d’amore” clandestini, nell’albergo dove alloggia lui, come mostrano gli scatti su Instagram postati dalla showgirl.

La separazione è stata tuttavia necessaria, si legge sul settimanale, che documenta il trasloco del marito di Belen, e la vita da single che ora conduce, con una serie di immagini esclusive.

La coppia sta tuttavia cercando di affrontare e risolvere i motivi che hanno portato alla attuale crisi anche per amore del figlio, Santiago, che è sempre cresciuto con l’amore dei genitori, racconta “Chi”. “Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo”, ha confessato Belen. Da non sottovalutare tra i motivi della crisi infine anche il ruolo delle rispettive famiglie, sempre molto vicine alla coppia: da prima di Natale De Martino ha raffreddato i rapporti con alcuni suoi parenti e con la mamma di Belen. Pausa di riflessione da tutto e da tutti.