Parte una nuova fiction con Sabrina Ferilli

ferilliSabrina Ferilli torna alla fiction con canale 5 dal 7 settembre, sarà la protagonista di “Rimbocchiamoci le maniche”.
L’attrice sarà in prima serata per otto puntate, “Racconto la forza di noi donne, questa fiction l’ho voluta io, ha una trama avvincente”. Interpreterà Angela Tusco, operaia e sindaco del paese, al settimanale “Tv sorrisi e Canzoni”, la Ferilli spiega il suo personaggio e dichiara: “Mi ha coinvolto molto”.
ferilli_assise“La prima parte è il racconto di una fabbrica che non vuole morire – spiega Sabrina – Abbiamo girato dentro uno stabile di Civitavecchia. Con operaie lavoratrici vere. E le ho viste piangere ascoltando i dialoghi della fiction. Le donne alla fine si prendono la fabbrica e la salvano”.
Da li parte l’avventura politica della protagonista: “Ogni puntata contiene una storia, parliamo di dipendenza dal gioco, alcolismo, emergenza idrica…”.
Si sa che Sabrina Ferilli si fa coinvolgere molto politicamente , una passione trasmessagli dal padre. Non resta che aspettare la settimana prossima per farci coinvolgere come lei in questa storia!