Outfit giusto anche in palestra

sportMolte di voi penseranno che sia una follia pensare di seguire la moda anche in palestra, ma le più attente capiranno, che ovunque voi siate non dovete dimenticare di portare con voi la giusta dose di femminilità ed attenzione per i dettagli!
E poi ogni posto è quello giusto per fare incontri….e la palestra si sa’ è foriera di occasioni.
Poi molte di voi cercheranno in extremis di iscriversi a qualche corso intensivo che vi riporti in forma prima dell’estate dopo il lungo letargo….
Allora dimenticate le magliette vecchie e in disuso, in palestra bisogna andare con l’outfit giusto!
Dimenticate le magliette dei giochi della gioventù fatti in parrocchia, i calzini della sorella che praticava pallavolo e le felpe extralarge ereditate dal fidanzato….
Esistono ormai linee d’abbigliamento sportivo low cost, che vi faranno sentire sexy, trendy e femminili anche con un look sportivo.
No al total fluo, si a piccoli dettagli come le scarpe in colori forti energizzanti, ma siate sobrie e chic per il resto dell’outfit, optate per uno short stile running e una canotta tinta unita.
sport2Oppure leggings corti alla caviglia o al polpaccio, con canotta e sopra felpa corta con taglio vivo.
Oltre a leggings, top, shorts, maxi t-shirt, pinocchietti larghi in jersey e canotte che vi serviranno prettamente per svolgere l’attività prescelta, non trascurate nemmeno il vostro look outdoor “da casa alla palestra e dalla palestra a casa” scegliendo look comodi ma femminili composti da pantaloni in felpa, giubbotti anti-vento colorati e felpe oversize che però sappiano valorizzare al meglio le vostre forme e il vostro fisico atletico!
E ultima cosa importantissima no al trucco in palestra e soprattutto in piscina. è davvero out!