Nozze in grande stile per Cistel Carrisi

cristel-2Sabato scorso a Lecce, si sono tenute le nozze vip della figlia di Albano e Romina,Cristel Carrisi.
La terzogenita della celebre coppia di cantanti è arrivata alla chiesa di San Matteo con i genitori e le sorelle a bordo di un calessino Ape.
500 invitati e tra questi molti volti noti: Mara Venier,Toto Cutugno, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti che vestono Romina Power (un colorato caftano in seta), la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo, testimonial della linea di costumi CrisBerry firmata da Cristel.
Nozze in grande stile per Cristel Carrisi e Davor Luksic, il centro storico di Lecce è stato blindato, dopo 4 anni d’amore si sono detti finalmente sì.
Dopo la cerimonia religiosa, la coppia ha proseguito la festa spostandosi nella masseria La Mea, nelle campagne di Cellino San Marco, pronti a deliziare gli ospiti con un menu misto di carne e pesce preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze. Degna di nota la richiesta degli sposi: niente lista di nozze perché agli invitati è stato chiesto di effettuare un’offerta a un’associazione di beneficenza per la salvaguardia degli oceani.