Novità da Cupertino sui prossimi melaphonini

 

iphoneAnnuncio per tutti gli amanti della mela, naturalmente parlo di quella di Cupertino, mentre alcuni si stanno ancora godendo l’ultimo nato iphone 6 e 6 plus, circolano già le prime indiscrezioni sulle prossime novità.

Secondo tali indiscrezioni diffuse dal Wall Street Journal e dai media cinesi, il prossimo iPhone avrà la tecnologia Force touch, implementata su Apple Watch e MacBook, che sarà in grado di distinguere tra una leggera pressione delle dita, un ‘tap’, e una più pesante sullo schermo, aprendo la porta a nuove funzioni.

Non si sa’ ancora se si chiamerà iphone 6s o 7, ma probabilmente la Apple per contrastare la concorrenza che sforna più di uno smartphone all’anno, probabilmente ha programmato due uscite, una addirittura anticipata quest’estate, e l’altra a settembre.

Già ci aveva sorpreso la scorsa stagione, la Apple con la doppia uscita di due melaphonini, per accontentare più utenti,adesso pare diventerà la normalità.

I nuovi melaphonini avranno processori più veloci, una Ram doppia del modello attuale, un migliore sensore Touch ID per le impronte digitali. Design e dimensioni del display dovrebbero essere uguali agli attuali.

Intanto l’azienda di Cupertino annuncia che Apple Watch sarà messo in vendita dal 24 aprile in nove paesi, ma non ancora in Italia.