Nina Moric avrebbe tentanto il suicidio sabato scorso

ninaPurtroppo la showgirl croata, Nina Moric, continua ad essere offuscata da una nube nera, già nel 2009 il tentativo fallito di togliersi la vita con un indigestione di tranquillanti.
Questa volta pare che si sia tagliata le vene, a salvarla la madre che l’ha trovata in queste condizioni sabato notte….”Venite, arrivate il prima possibile: mia figlia si è appena tagliata le vene”. E’ circa la mezzanotte di sabato sera quando il 118 riceve la telefonata della madre di Nina Moric: la showgirl avrebbe tentato il suicidio. La Moric è stata ricoverata al Policlinico, un semplice “codice verde”, nulla di grave insomma, ma il presunto gesto resta: ha tentato di tagliarsi le vene? Non sarebbe il primo tentato suicidio per la modella croata, anche se lei da par suo ha sempre negato di aver provato a togliersi la vita. Il precedente risale al 2009, poco dopo la fine della storia con Fabrizio Corona che iniziava a farsi vedere al fianco di Belen Rodriguez. Anche in quel caso arrivò una telefonata d’emergenza di un amico: “Nina ha preso troppe pastiglie per dormire e ora sta male, correte”. Anche in quel caso un ricovero, ma la Moric spiegò in televisione: “Macché suicidio, ho solo esagerato con i sonniferi”.
Negli ultimi giorni, i suoi account su Twitter e Instagram sono rimasti “in silenzio”, ma alla luce dei fatti di oggi c’è chi rilegge con inquietudine un post della fine di marzo: «Lieve è il dolore che parla. Grande il muto».