Myriam Catania palpatine hot con il francese..

cataniaAssodato che ormai Luca Argentero e Myriam Catania viaggiano per lidi diversi….lei però mentre sta con il francese Quentin,di professione creativo in un’agenzia pubblicitaria, dichiara che con Luca l’amore durerà sempre.
Dopo le immagini di Luca Argentero in vacanza con Cristina Marino, anche la figlia di Rossella Izzo esce allo scoperto con la sua nuova fiamma e su “Diva e Donna” parla,invece, del suo legame con il marito: “L’amore non finisce, l’amore cambia. Luca e io ci ameremo per sempre”.
Dichiarazione particolare dopo le immagini uscite di Myriam e Quentin che si lasciano andare a baci e carezze hot sulla spiaggia di Sabaudia.
Ma proprio al settimanale “Diva e Donna” la Catania affida la sua dichiarazione d’amore per Luca Argentero, sposato nel 2009: “L’amore non finisce, l’amore cambia. si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona”. E’ questo il sentimento di cui parla l’attrice e doppiatrice mentre si lascia andare tra le braccia di un altro uomo pensando ancora con affetto agli anni trascorsi insieme all’ex inquilino del Grande Fratello.