Maxi abiti per l’estate

copertinaI Maxi abiti (o maxi dress) si riconfermano capi must have, ideali per creare un look boho-chic in piena regola. Che siano in tinta unita nei colori di tendenza come corallo, verde e azzurro, oppure stampati e allegri, l’importante è possederne, per ogni evenienza, almeno un paio nel guardaroba. Per le giornate casual in città, via libera a maxi righe e tonalità accese. Abbinalo a delle comode espadrillas, ad un gilet in denim e a dei bracciali di perline colorate. Se invece vuoi distinguerti durante i cocktail più eleganti, opta per scolli sulla schiena, tessuti in chiffon e giochi di trasparenze. Abbinalo con un sandalo gioiello ed una collana preziosa, e sarai pronta per la tua serata speciale.

TINTA UNITA

Bianco o nero, nelle versioni classiche, ma anche di un colore acceso che richiami i toni della natura, il maxi dress tinta unita è uno di quei capi che da soli richiamano la bella stagione. Indossalo con dei sandali flat o con degli ankle boot abbinandolo però ad una maxi bag dal sapore etnico per renderlo vagamente bohémien.

A FANTASIA

A fiori, a righe, a pois, scappa dalla noia con le straorinarie fantasie riproposte sui maxi dress di molti stilisti.

CON TRASPARENZE

E’ la versione più sexy dell’abito lungo fino ai piedi, che diventa velato e impalpabile per le donne più audaci, trasformandosi in un capo assolutamente perfetto anche per le serate più impegnative.

IN DENIM

Per le sportive (ma non troppo) non può mancare la versione in denim dell’abito più cool dell’estate .

RED PASSION

Per la sera punta su un maxi dress red passion, soprattutto se possiedi i tipici colori mediterranei e un’abbronzatura da fare invidia.