Matrimonio in casa Vibrazioni

sarcinaDopo un lungo periodo di fidanzamento, il cantante del gruppo “Le Vibrazioni” Francesco Sarcina, che dal 2014 è professore di canto nella scuola di Amici, famoso programma televisivo che nell’ultima edizione ha visto trionfare la giovane band “The Kolors”, si è unito in matrimonio con la bella Clizia Incorvaia. La stupenda cerimonia si è svolta in Sicilia, nel castello di Falconara, e la funzione religiosa è stata celebrata sulla spiaggia. Il successivo ricevimento si è svolto all’insegna del divertimento e della musica, con i tanti invitati che hanno trascorso alcune ore in un’atmosfera cordiale e gioiosa.
Attraverso un’intervista al settimanale “Chi”, gli sposi raccontano i particolari del giorno più importante della loro vita: Clizia confessa che è stato particolarmente bello vivere quest’atmosfera di amore ed essere circondati da tante persone che gli vogliono bene. Le fedi nuziali che i due giovani innamorati si sono scambiati sull’altare, sono state disegnate da Francesco in persona, composti di due ali che separandosi si trasformano in anelli, per lui a forma di spada e per lei invece a forma di cuore.
Commentando la cerimonia, gli ospiti hanno affermato che durante la funzione Francesco era visibilmente emozionato e teso, mentre lui ha confessato che ha compreso che si stava sposando solo quando Clizia ha fatto il suo ingresso in chiesa, meravigliosamente bella con il suo vestito da sposa, accompagnata dal padre. I due sposi subito dopo il matrimonio sono partiti per il viaggio di nozze, e come si nota dalle fotografie che postano sui social network, si stanno rilassando e divertendo molto in un luogo di mare, seppur non specificando dove.

.