Matrimonio a sorpresa: star di casa nostra come le star hollywoodiane

marcuzziQuello del matrimonio in segreto pare essere il nuovo trend tra le star. Inaugurato, in un certo senso, dalle nozze privatissime tra Angelina Jolie e Brad Pitt, il matrimonio a sorpresa è stato scelto, tra gli altri, da Scarlett Johansson, Keira Knightley e dalla nostra Alessia Marcuzzi.
Quello della Marcuzzi è stato addirittura un doppio sì, in gran segreto, il primo celebrato nella capitale Londinese il 1 dicembre, con Paolo Calabresi Marconi si sono promessi nuovamente eterno amore, e questa volta a Roma, il 22 dicembre.
Notizia trapelata solo negli ultimi giorni, proprio perché Alessia e Paolo si erano sposati, lontano da paparazzi e in gran segreto, nella capitale inglese a inizio dicembre. La conduttrice però, probabilmente per mantenere il massimo riserbo (o forse perché ha deciso le nozze all’ultimo momento), non aveva fatto le pubblicazioni a Roma e quindi a Londra si è sposata solo con il rito religioso. Quel sì però non aveva valore legale anche nel nostro Paese, e di qui la necessità per i due neosposi di pronunciare nuovamente il sì, questa volta in Italia.
facchinetti

A meno di dieci giorni di distanza Francesco Facchinetti, però, il conduttore radiofonico ha seguito le orme dell’ex, e ha sposato la compagna Wilma Helena Faissol con una cerimonia privatissima in Comune a Mariano Comense.
A Mariano Comense, città d’origine di Francesco e di sua madre, era stata battezzata, qualche anno fa, anche sua figlia. La coppia Francesco-Wilma è sotto i riflettori da tempo perchè Wilma, affascinante modella brasiliana, ha reso pochi mesi fa Francesco papà per la seconda volta.