Mastronardi in pausa con McMahon

oggiDopo un lungo fidanzamento nato sul set e durato 4 anni, sembra arrivato il momento di una pausa di riflessione nel rapporto fra Alessandra Mastronardi e il fidanzato Liam McMahon: l’attrice che ha conosciuto il successo con la serie de “I Cesaroni” è stata fotografata durante gli Internazionali Bnl assieme a un amico misterioso con sui sembra avere molta complicità…
Da poche settimane è tornata single, ed al Foro Italico arriva con un misterioso amico. Con Liam sembravano una coppia affiatata, ma la distanza tra i due (lei a Roma e lui a Londra) pare abbia giocato a loro sfavore.
alessandra-mastronardi-e-liam-mcmahon“Ci siamo dati un ultimatum. Andare avanti così è faticoso,- ha dichiarato l’attrice -dobbiamo prendere una decisione. O si costruisce qualcosa di duraturo o ci si lascia. Ora siamo in pausa. Vedremo. Sono una che rimugina a lungo, ma una volta presa una decisione non torno più indietro”.
La 29enne scritturata da Woody Allen nella commedia To Rome with Love, e che di recente ha girato il film Life accanto alle superstar Robert Pattinson e Dane DeHaan, conclude:”Il senso materno non mi manca davvero. Ma per mettere al mondo un bambino avrei bisogno di una maggiore stabilità. La famiglia non è un gioco” .