Maria De Filippis e il primo trono gay

claudio sona-2Dopo tanto chiacchierare arriva il primo trono gay ad “Uomini e Donne”,tra tutti Tina Cipollari, la storica opinionista è rimasta colpita dal tronista Claudio Sona.
Claudio è il primo tronista gay , è stata registrata la prima puntata, in cui ha conosciuto sei corteggiatori e dopo il primo incontro hanno deciso di rimanere.
In studio anche Tina Cipollari, reduce dall’avventura di “Pechino Express” (ha registrato in Sudamerica la nuova edizione che andrà in onda a breve su Raidue). La bionda tutto pepe a quanto pare è rimasta favorevolmente colpita da Claudio.Lui invece ha rivelato di non essere riuscito a chiuder occhio durante la notte, tanta era l’emozione di trovarsi per la prima volta sul trono.
Claudio è un imprenditore e possiede un bar nel veronese. Gli piacciono i tatuaggi e cerca “una persona con cui costruire qualcosa, che mi sopporti e che mi tenga testa”, ha dichiarato.
Il primo tronista gay nel video di presentazione ha raccontato di avere avuto un’infanzia felice e che i suoi genitori hanno fin da subito accettato la sua omosessualità.
L’avventura di Claudio a “Uomini e Donne” è appena iniziata. Ora per lui è tempo di conoscere meglio i suoi corteggiatori, anche grazie alle esterne, e chissà che non riuscirà a trovare l’anima gemella con cui vivere una bella e intensa storia d’amore.