L’uomo che rifiutò la Kidman

kidman Quale uomo riuscirebbe a rimanere impassibile di fronte alle avances di una donna bellissima e famosa? Se poi quella donna è Nicole Kidman, dubitiamo molto che ci sia qualcuno in grado di resisterle! Eppure uno c’è stato, seppur inconsapevolmente: il conduttore e comico Jimmy Fallon.
A rivelare il divertente aneddoto è stata proprio l’attrice australiana, ospite il 6 gennaio scorso del pluripremiato talk show della NBC “Tonight Show” per promuovere il suo film “Paddington” (da noi nelle sale già prima di Natale), programma condotto proprio da Fallon.
Quasi involontariamente Fallon e la Kidman hanno dato vita ad un dialogo al tempo stesso divertente e imbarazzante, ricordando di un loro incontro che sa tanto di commedia sentimentale americana ma che, a quanto pare, sembra essere assolutamente vero.
Tutto ha inizio con l’innocua domanda di Fallon: “Non so se ricordi, ma noi ci siamo già incontrati circa dieci anni fa” a cui la Kidman ribatte: “Certo che mi ricordo…” e qui, senza farsi pregare, tra una risata e l’altra, comincia a raccontare il divertente aneddoto: “Tu mi piacevi molto. Eravamo a casa tua e tu te ne stavi lì con un cappello da baseball in testa e non mi rivolgevi quasi la parola. Ad un certo punto ti sei anche messo a giocare ai videogame: sei stato davvero pessimo!”
Sotto shock il presentatore, che dopo queste parole è prima uscito dallo studio imbarazzato, tra le risate del pubblico, e poi ha ribattuto “Cosa? Mi stai dicendo che ho avuto un appuntamento con Nicole Kidman e non me ne sono nemmeno reso conto?”
La diva è dolcemente implacabile: “Era tipo un incontro, ma dopo un’ora e mezza di questa situazione imbarazzante ho pensato “Va beh! Non è interessato!”
Fallon è mortificato e non sa dove nascondersi; a quel punto l’attrice lancia l’affondo finale: “Quindi me ne sono andata pensando “Ok…nessuna alchimia…magari è gay!”
Fallon è frustrato, ma la sua è la frustrazione di migliaia di uomini, inorriditi e increduli che uno di loro possa essersi fatto scappare un’occasione del genere!