Luna di miele non convenzionale!

La luna di miele è il primo viaggio che i due sposi compiono insieme come marito e moglie: è quindi molto importante che la destinazione del viaggio soddisfi i desideri di entrambi i partner. Spesso però le classiche mete non sembrano soddisfare sposi dai gusti un po’ particolari, i quali rischiano di crogiolarsi nell’indecisione per poi ritrovarsi a dover organizzare il viaggio in tempi brevissimi.

Per prevenire eventuali corse all’ultimo minuto o eventuali delusioni dovute a destinazioni non attentamente selezionate, ecco qui una serie di opzioni per tutti i gusti.

001-transiberiana Romanticismo sulla Transiberiana: può sembrare un viaggio estenuante, ma in realtà percorrere la Transiberiana da Mosca a Vladivostok potrebbe essere un’esperienza unica per romanticismo e astrazione dalla realtà quotidiana. Le carrozze di prima classe, arredate secondo lo stile dei treni che trasportavano i ricchi passeggeri sul finire del XIX secolo, sono la cornice ideale per trascorrere intere giornate dedicata all’amore guardando scorrere dal finestrino paesaggi dalla bellezza mozzafiato.
campeggio Glamping, il campeggio di lusso: gli amanti della natura non potranno non apprezzare il glampling, ovvero il campeggio a 5 stelle che unisce la vita a contatto con la natura alle comodità irrinunciabili in luna di miele. Numerose destinazioni, la più vicina in Veneto, per un viaggio in un campeggio da sogno… c’è perfino il centro benessere!

birmaniaAvventura in Birmania: la Birmania è un paese tutto da scoprire. Cosa c’è di più bello che partire all’avventura con la propria anima gemella? Un giro in mongolfiera per ammirare lo splendido panorama del Myanmar completerà il viaggio e rimarrà per sempre nei ricordi più dolci da conservare.

E ancora tante altre le mete da scoprire se si sa uscire fuori dagli schemi: basta armarsi di cartina geografica e correre in agenzia di viaggi!