Look perfetto in ufficio e dopo l’ufficio

cena-tra-amicheLe giornate si allungano, la temperatura diventa gradevole anche di sera ed è piacevole incontrarsi dopo il lavoro con gli amici per un aperitivo…
Ma qual è il look giusto che vada bene durante il giorno al lavoro e posso adattarsi all’aperitivo pre-serale?
Le idee che vi proponiamo sono tre.

Per le jeans-affezionate l’abbinamento ideale potrebbe essere composto da blazer a righe, sandali neri con tacco sottile e maglia semplice da portare sotto la giacca. Per darvi un tono in più arrotolate leggermente i polsi del blazer oppure sceglietelo di una taglia in più, così otterrete un effetto casual e rilassato.

blazer-da-donna

Se invece fate parte della schiera delle inseparabili dalle gonne, il consiglio è quello di puntare su un modello a ruota e a vita alta, magari con una stampa colorata e/o particolare. A completare il tutto basterà una maglietta basic in cotone, un paio di décolleté in camoscio, magari con dettagli moderni in pvc, e una clutch in nuance basic.

gonne-ruota-mood

Per le più chic e amanti dello stile minimal, l’opzione migliore è invece un paio di pantaloni corti alla caviglia, meglio se ampi effetto gonna-pantalone, una camicia romantica con rouches a contrasto e un paio di sandali neri dalle linee semplici. Come borsa da abbinare prediligete un modello da portare a mano piuttosto ampio, così sarà comodo anche per l’ufficio.

J.Crew - Presentation - Mercedes-Benz Fashion Week Spring 2015