Look da Montagna: i capi e gli accessori must have!

Inizia il periodo dei weekend in montagna o della settimana bianca se non sapete cosa indossare ecco alcune proposte da non perdere per non sbagliare.
Tuta da sci e Moon Boot non bastano per creare outfit unici e azzeccati. Per un weekend in montagna è necessario mettere in valigia abiti per scaldarsi come: cardigan, maglioncini di pile , cappellini caldi e guanti non dimenticando un abito adatto ad una cena in baita. I giubbotti tecnici sempre più sottili e all’avanguardia sono frutto di un’incessante ricerca nel settore tessile e i modelli vengono resi sempre più unici da dettagli singolari . Le varie cromature di colore creano outfit unici, ma il black and white risultano sempre più giusti ed eleganti. Bastano pochi accorgimenti per avere un look sempre glam.
02.-INDIGO-HELMET-SNAKE-FIREIl casco da sci in molte località sciistiche è diventato una moda più che una necessità. Per le amanti del lusso attente alle ultime tendenze il casco Indigo è la novità più chic. E’un brand tedesco che realizza scii con insenature in pelle effetto serpente.

moon bootsI doposci sono un must e i classici Moon Boot ne rappresentano l’emblema. Sono disponibili in una vasta gamma di colori, con brillantini, pelliccia e questi modelli sono proposti anche dalle grandi maison come Moschino, Chloè, Dsquared, e tanti altri…
Questi abbinati ad un bel parka rappresentano la scelta ottimale per un look sempre cool e all’avanguardia.
Un ‘altro elemento fondamentale sono i maglioncini, molto trendy in questa stagione sono quelli tricot e quelli extralarge da indossare con accessori morbidi.
Il colbacco di pelliccia è il top ma anche i berretti di lana ed i turbanti realizzati con le sciarpe con una scelta veramente fashion. Molto divertente è anche il cappello con i pon pon di pelo. mascherine neveLe mascherine sono a dir poco indispensabili data la nebbia sulle piste. In altre occasione è consigliato utilizzare occhiali da sole classici che daranno un tocco al tuo stile.
Cosa aspetti a scegliere il look più cool per la tua settimana bianca?