L’Isola delle sorprese

isolaAdesso sappiamo perché la rai aveva deciso di cancellare dal suo palinsesto L’Isola dei Famosi, già dalla prima puntata il livello della tv spazzatura è uscito fuori.
Tra la “farfallina” della Marcuzzi volata in Honduras (parallelismo fatto causa spacco di Alessia), scarpe volanti di Mara Venier e Rocco che promette “Tirerò fuori tutto me stesso”, tutte allusioni che fanno ben sperare.
Molte novità…playa Bonita (un paradiso di coccole e lusso), la playa desnuda (un’isola dove gironzolare nudi, ma dotata del “paravento delle buone maniere”) e con l’abbandono del primo concorrente che si trascina dietro un piccolo mistero.
Per sfruttare al meglio il fatto di avere nel cast il più famoso pornoattore italiano, Rocco Sifferedi, oltre che a svariate concorrenti con corpi bombastici ecco che arriva la prima sorpresa: la playa desnuda, dove un Adamo e una Eva staranno in costume integrale, ma con una accortezza: proteggersi dietro il paravento quando ci saranno i collegamenti.
Il primo Adamo è Brice Martinet , modello 33enne francese che accetta di denudarsi senza fare una piega, e la prima Eva è nientemeno che Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen. “Non sono felice di questa cosa” ammette Cecilia “ma ora a casa non ci torno”.
Poi c’è il primo ritiro, avvolto dal mistero e dall’imbarazzo della conduttrice e dello studio, Catherine Spaak. La bufera della scorsa settimana e l’esperienza in barca mentre cercavano di raggiungere l’Isola è stata “Il momento peggiore della mia vita. Ero totalmente sotto shock”, ha dichiarato.
infine arrivano le prime nomination e rischio eliminazione per Valerio Scanu e Patrizio Oliva. Il cantante ha preso 4 voti, seguito dall’ex pugile Patrizio Oliva con 3 voti.
Appuntamento alla settimana prossima….