Vuoi essere l’ospite più bella del matrimonio?Ecco come fare…

Ognuna di noi d’estate ha almeno un matrimonio a cui partecipare, si sa è la stagione più richiesta dai futuri moglie e marito.
La scelta è sempre la migliore perché le giornate sono lunghe, il cielo è limpido e siamo tutti più felici per le vacanze che si avvicinano.
Solo un problema ci attanaglia cosa indossare per apparire la più bella tra le invitate.
Quest’estate le proposte sono diverse:
abito-blu-navy-e-scarpe-platinoAbito blu: un classico che non passa mai. Se vi piace l’idea di essere chic e semplici, la nuance blu navy è ciò che fa per voi. Scegliete una silhouette precisa, con taglio appena sopra le ginocchia e con dettagli iper femminili, come il pizzo o le decorazioni minuziose.

I complementi: abbinate il vostro abito blu a dei sandali con tacco alto, nella nuance dell’argento, e a una pochette en pendant.

 

 

silhouette retròAbito color pastello: silhouette retrò, spalle scoperte e tripudio di romanticismo in quanto a stampe e nuance pastello. Sognate di vestirvi, almeno per un giorno, da principessa?
Da abbinare: puntate su una clutch rigida in una diversa sfumatura pacata, per le scarpe orientatevi verso dei sandali tacco medio (vi permetteranno di ballare e in generale di reggere meglio i ritmi della cerimonia), in nuance metal.

 

 

 

Look-con-gonna-a-corollaCompleto floreale: gonna e top con stampa a fiori sono un abbinamento con cui andare sempre sul sicuro. Per sceglierli puntate su capi di cotone leggero e su silhouette raffinate rallegrate dalla stampa colorata.

Gli accessori giusti: borsa neutra e scarpe in timnta con la stampa.

 

 

 

lungoAbito lungo: da scegliere unicamente se la cerimonia lo richiede, altrimenti evitatelo, è da preferire per i matrimoni di sera. Il modello perfetto da sfoggiare è leggero, con spalline sottili e silhouette morbida.

L’abbinamento ad hoc: completate il look una piccola borsetta vintage da portare a mano con catenella, e un paio di sandali alti, nelle nuance dell’oro bianco con multi bande.