L’intimo per Capodanno

intimo-rosso-capodanno-2015-victorias-secretLa lingerie sexy è quel capo che subito vi fa sentire più belle e più sicure si sé. C’è chi si concede questa piccola chicca tutto l’anno, magari nascondendola sotto il tubino in ufficio, c’è chi invece solo per le festività Natalizie indossa reggiseni e guepiere di pizzo. Sicuramente tutte vogliamo essere belle e perfette per le feste, allora perché non aggiungere quel pizzico in più valorizzando i punti forti del corpo?
reggiseno-rosso-di-passionataSi sa il colore top per Natale e Capodanno è il rosso.Tante maison di moda dedicano intere collezioni al periodo delle festività. La scelta è veramente vasta, ci sono capi di tutte le tasche e modelli. L’importante è imparare a valorizzare i punti giusti. Possiamo inizialmente distinguere i capi in due categorie: basic e sexy. Rientrano nella prima categoria i modelli lisci in cotone o microfibra. Quelli sexy invece hanno forme sinuose e sono fatti di pizzo, raso o seta.
La prima regola da seguire è: coordinare i singoli capi. Assolutamente out reggiseno e slip di due colori diversi, o ancora peggio di due tessuti diversi. Non dimentichiamo che anche le calze fanno parte di questa categoria.
Parah-2015-catalogo-intimo-Capodanno-autunno-inverno-Guepiere-in-setaPer la notte di capodanno potete optare per un completino rosso, colore tradizionale e autoreggenti nere, il tutto rigorosamente “coperto” da un abitino non troppo corto e aderente al punto giusto. Gli abiti scollati richiedono un reggiseno privo di cuciture, e per chi ha il seno “generoso”, con coppa contenitiva. Chi invece ha una taglia compresa tra la prima e la seconda, può “permettersi” il reggiseno con ferretto incorporato.
Se invece volete fare a vostro marito/fidanzato una sorpresa per la notte di Natale, scegliete un completino con bustino e reggi calze. Nulla di più sexy ed elegante di lingerie in seta o raso nera con inserti rossi.