L’infradito diventa chic

infraditoTra le tante tendenze scarpe moda primavera estate 2015 non possono mancare gli infradito eleganti con tacchi o bassi. Ci sono molti modelli e colori a cominciare dalle scarpe firmate viste nelle passerelle moda fino agli infradito più commerciali. La scelta di un paio di sandali infradito dipende sempre dall’uso che ne farete, ad esempio se vi servono per tutti i giorni o per occasioni cerimonie comprese, non trascurando mai gli abbinamenti.
Guardando le tendenze moda estate 2015 troviamo degli infradito bassi dalle linee particolari e lacci da annodare alla caviglia in color argento rosa nudo e nero proposti. Se invece amate i tacchi alti gli stilisti propongono sandali infradito con tacco alto in color nudo e bianco che potete abbinare a pantaloni eleganti o stretti alla caviglia e abiti da giorno o per la sera.
allaschiavaSempre con il tacco alto ci sono gli infradito di Jason Wu ad esempio neri che staranno benissimo ad esempio se abbinati a vestiti verdi o in azzurro. Il nero è un colore facile da abbinare quindi non crea problemi, così come il color cuoio può essere abbinato anche ad un vestito arancione.
Eleganti in oro o bianco gli infradito di Elisabetta Franchi abbinati a mini abiti in rosa cipria e in bianco e oro.
biancoStile minimal invece per i sandali in color nudo di Michael Kors da abbinare ad abiti stile Anni 50 con gonna a ruota. Tra i tanti sandali moda infradito ci sono anche in color rossi o blu da allacciare alla caviglia con tacco medio da tenere in considerazione.
Se invece cercate un paio di sandali moda che si fanno notare date uno sguardo agli infradito di Marras e Alberta Ferretti che ha proposto infradito bassi in camoscio con lacci alla caviglia da portare con abiti leggeri con frange o shorts e top.